Condizioni per i resi

Termini di restituzione standard - Se un articolo non ti convince e lo vuoi rendere hai a disposizione 14 giorni solari per richiedere il reso, a partire dalla data di consegna.

Termini di restituzione natalizi - Per gli ordini consegnati tra il 15 novembre ed il 31 dicembre, c'è la possibilità di restituire fino al 15 gennario 2025. Sono esclusi i prodotti venduti e spediti da altri venditori (Marketplace).

Tieni conto che offiamo campagne per un tempo limitato e lavoriamo con quantità di stock ridotte, per cui  non possiamo realizzare sostituzioni di taglia, articolo o quantità.

È necessario richiedere la restituzione accedendo al dettaglio del tuo acquisto, nella sezione "I miei ordini".

Il costo del servizio di reso per motivi volontari è di 7€. È gratuito se ricevi un articolo sbagliato o difettoso.

Per restituire prodotti di brand o campagne diverse dovrai realizzare le restituzioni separatamente.

Articoli che non si possono rendere - Accettiamo la restituzione di qualsiasi articolo, ad eccezione di:
  • prodotti di alimentazione freschi o deperibili
  • articoli di uso personale o di igiene che sono stati aperti
  • coupon o servizi
Nel caso in cui il reso non fosse possibile, verrà indicato nella descrizione degli articoli.

Consulta le Condizioni di Uso di Veepee per conoscere tutti i requisiti della restituzioni.

Marketplace - Ricorda che la restituzione di articoli di Marketplace si basa sulle condizioni specifiche di ciascun venditore.
Abbiamo risposto alla tua domanda? Grazie per il tuo feedback Ops! Il tuo feedback non si è registrato correttamente