Modificare un ordine

Prodotti venduti e spediti da Veepee

Dal 13 settembre 2024 abbiamo introdotto una novità nelle vendite Flash: le vendite di prodotti venduti e spediti da Veepee.

In precedenza, era possibile modificare solo l'indirizzo di consegna e di fatturazione mentre l'ordine era nello stato Confermato/Validato.


Ora puoi anche modificare il contenuto del tuo ordine e aggiungere più prodotti dalla stessa vendita!

La possibilità di aggiungere altri prodotti è disponibile solo per alcune ore, purché l'ordine rimanga nello stato Confermato/Validato.


È molto semplice, puoi farlo in due modi:

1) Nella vendita corrispondente, al momento di aggiungere il prodotto selezionato al carrello, ti verrà offerta la possibilità di unire i tuoi carrelli in un unico ordine.

2) Nella sezione 'I miei ordini', seleziona l'ordine corrispondente e clicca su 'Completa il mio ordine'. Sarai reindirizzato/a alla vendita scelta e dovrai solo selezionare il tuo prodotto.


Se non è più possibile completare il tuo ordine (ad esempio, se la preparazione è già in corso), riceverai un messaggio di avviso.


Ti ricordiamo che, in nessun caso sarà possibile modificare l'ordine per eliminare uno o più prodotti. Se il prodotto scelto non ti soddisfa, potrai effettuare un reso non appena lo ricevi.


Prodotti venduti e spediti da altri venditori (Marketplace)

Su Marketplace non è possibile modificare i tuoi ordini una volta confermati. Contatta il venditore dal dettaglio del tuo ordine se hai bisogno di modificare l'indirizzo di consegna. Se desideri acquistare più prodotti dallo stesso venditore, ti consigliamo di effettuare un nuovo ordine.


Re-turn

Al momento non è possibile modificare un ordine Re-turn già confermato.

Abbiamo risposto alla tua domanda? Grazie per il tuo feedback Ops! Il tuo feedback non si è registrato correttamente