Modificare l'indirizzo di spedizione
Hai la possibilità di modificare l'indirizzo di consegna e/o di fatturazione quando l'ordine è in stato Confermato/Validato.
In seguito, questa opzione non sarà più disponibile, perché inizia il processo logistico di preparazione.
Per cambiare l'indirizzo di consegna o fatturazione vai a
"I miei ordini" e seleziona l'ordine che desideri modificare. Nella sezione 'Indirizzo di consegna' clicca su 'Modifica' e completa i dati.
Terremo conto di questo nuovo indirizzo al momento della preparazione del tuo ordine.
Un'altra opzione è aspettare che il tuo ordine sia
In consegna e contattare direttamente il corriere per richiedere il cambio di indirizzo di consegna. Tieni conto che in questo caso la consegna potrebbe tardare qualcosina in più rispetto ai tempi stimati. Sono autorizzati solamente cambi all'interno dello stesso codice postale.
E cambiare da consegna a domicilio a consegna in punto e viceversa?
Al momento non possiamo effettuare questa modifica a nessun ordine.
Se il tuo ordine è in consegna a domicilio con GLS, c'è la possibilità che il corriere ti offra, all'interno dei servizi di consegna flessibile, anche la derivazione ad un punto di consegna GLS ParcelShop.