Disattivare il mio account

Nella sezione "Il mio account>I miei dati personali" hai a tua disposizione una serie di funzionalità cliccando su "Gestisci il mio account".


Qui puoi:

  • configurare le tue notifiche,
  • disattivare il tuo account Privalia,
  • eliminare il tuo account per sempre.

Questa funzionalità è presente nelle app e nel sito web.


Cosa significa disattivare il mio account?

È come se lo congelassimo: conserviamo tutte le tue informazioni e potrai riattivarlo in qualsiasi momento. Attenzione però: le promozioni e i buoni regalo nel frattempo possono scadere.

Se fai clic su questa opzione, ti chiederemo il motivo per cui hai deciso di disattivare il tuo account e poi lo disattiveremo immediatamente. 💔


Cosa significa eliminare il mio account per sempre?

Non sarai più una/un cliente di Privalia e perderai l'accesso alla nostra vetrina, così come al tuo account, i tuoi ordini, le fatture, le tue promozioni e i buoni acquisto. Tutti i tuoi dati personali saranno eliminati. Se selezioni quest'opzione, invieremo una richiesta di eliminazione al Servizio Clienti, che la tratterà entro un massimo di 30 giorni. 💔

Abbiamo risposto alla tua domanda? Grazie per il tuo feedback Ops! Il tuo feedback non si è registrato correttamente